DI COSA SI TRATTA?
Leggi la storia che trovi in allegato al fondo di questa pagina, prendi ispirazione e… disegna! Basta anche l’illustrazione di un singolo punto per partecipare.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Divisi in due categorie, BABY ASTRONAUTI (fino a 11 anni) e ASTRONAUTI (da 12 a 99 anni e oltre), tutti posso partecipare!

FINO A QUANDO HO TEMPO?
Hai tempo fino al 31 maggio per inviarci la tua opera. E fino al 10 giugno, su Facebook e Instagram sarà possibile votare le opere preferite con un "mi piace"

COME FACCIO A PARTECIPARE?
Invia la tua opera all’indirizzo mail planet.explorer@space-adventure.it

DOVE VERRANNO PUBBLICATE?
Tutti i disegni inviati verranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Space Adventure! E COSA SI VINCE? In base al gradimento social ricevuto, i primi 3 classificati per ogni categoria riceveranno un premio spaziale e 4 biglietti omaggio per la mostra.

NOTA BENE: Si possono disegnare anche più punti della storia di riferimento. I disegni possono essere realizzati anche sotto forma di fumetti, con le "nuvolette" (i Balloons) dove scrivere dentro parte dei testi e, se si vuole, si può disegnare anche in libertà tutta la storia, arricchendola e trasformandola nel modo che si desidera.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI CLICCANDO QUI


Allegati:

La Casastronave IT

Racconto di Pino Zappalà e Nico Vassallo